KEYNOTES

Questi sono i tre temi chiave. Relazioni di 45 minuti che arricchiscono il tuo congresso o workshop aziendale. Sono relazioni interattive che coinvolgono tutto il pubblico e danno spazio anche a domande ed approfondimenti.

ORGANIZZAZIONI

PRODOTTI & SERVIZI

COMUNICAZIONE

Non hai ricevuto la mia email?

 

Qual è l'influenza della tecnologia sul nostro lavoro? Come cambiano le strutture? Quale tipo di organizzazioni si è adattato meglio alla trasformazione digitale?
Una keynote sul perché e come sono sorte nuove forme di collaborazione nell'era digitale. Si approfondiscono le strutture organizzative come l'Holacracy e alla fine c'è sempre spazio per conversazioni.

45 minuti

Sei forte quanto il tuo ultimo prodotto.

Perché il prodotto è diventato così importante oggi come oggi? Che sentiero segue il valore del marchio per raggiungere il suo cliente?
Questa keynote mostra quali sono stati i cambiamenti negli anni e fornisce informazioni su come dare valore al tuo marchio nell'era digitale.

Adatto sia per chi realizza prodotti che per chi offre servizi.

45 minuti

Il cliente ha perso la tua strada.

 

Da una strategia di comunicazione centralmente controllata ad un paesaggio dei media frammentato e decentralizzato. Come dovremmo adattare i nostri canali di comunicazione a un mix talmente in movimento? E come mantenere il cliente al centro continuando a capire le sue esigenze?
Una keynote con esempi e suggerimenti che ti aiutano a capire come oggi si gioca con le persuasioni occulte dei media.

45 minuti

"Kristian ha dato una presentazione fantastica durante il nostro congresso ANVR a Sevilla. Semplice, ispirante e divertente. Blockchain ora la possiamo giudicare molto meglio!"

Frank Oostdam – Direttore ANVR

Ma chi é Kristian e cosa ha fatto?

É collegato all’internet sin dagli inizi. Ha un background nel design e la sua curiosità innata lo tiene costantemente aggiornato sugli ultimi sviluppi tecnologici. Dicono che riesce a spiegare tecnologie complicate e la sua indole da imprenditore lo stimola continuamente a pensare alle possibilità offerte dagli sviluppi tecnologici sul mercato. Ha vissuto diverse culture. Nato in Africa, cresciuto in Italia e ora vive nei Paesi Bassi, dove lavora da 30 anni. Queste esperienze di vita alimentano il suo lavoro.

Per chi ha lavorato?
Kristian ha lavorato con ditte diverse in diversi settori. Alcune referenze:

Philips > innovazione blockchain

ABN AMRO > blockchain & social collaboration
Zamperla > progetto innovazione

CBRE Global Investors > progetto WHY & SOCIALCLUB
T-Mobile > innovazione & social collaboration
Generali Real Estate > Keynote sulla trasformazione settoriale

Prysmiam (Pirelli) > Progetto trasformazione digitale

Kristian fa parte della 'board of inspiratio' di T-Mobile. É un gruppo di 'pensatori' che coinvolge la direzione dell'azienda in cene informative per dare aiuto allo sviluppo di pensieri trasversali.

Spesso viene richiesto dai media per dare opinioni. In Italia ogni tanto interviene nel programma 2024 di Radio24. La stessa cosa accade anche in Olanda alla BNR Radio (paragonabile a Radio24).

In Italia ha avuto anche una pubblicazione in Markup, una rivista di marketing nel campo food & retail.

Viene richiesto come relatore per dare presentazioni sugli sviluppi e sull'impatto della tecnologia in diversi settori. Per esempio una conferenza a Sevilla dell' ANVR (travel association) oppure una sugli sviluppi dell'etica tecnologica come bravenewworld.nl

KRISTIAN FA PARTE DEL
TEAM DI SPEAKERS DI

BNR NIEUWSRADIO